VOODOO MONSTER – Fuori oggi il nuovo singolo MIKA VASCO ROSSI

Browse By

Abbiamo portato i VOODOO MONSTER qui su Glabro.it nel 2018 con un’intervista intima e toccante e li riportiamo nel 2019 in occasione dell’uscita di uno dei due singoli prevista per il mese di Marzo, ad un anno e mezzo di distanza da Canzoni PopMika Vasco Rossi. Il secondo, che verrà pubblicato giorno 8, sarà Pizza Mandolino Emmerda.

“Mika Vasco Rossi” è un brano dedicato agli artisti indipendenti. Ironico e tagliente, racconta alcune delle difficoltà e frustrazioni più comuni tra le band in Italia, sempre più costrette a fare cover pur di fare qualche concerto.
Voodoo Monster

La frustrazione dentro “Mika Vasco Rossi”

Registrato e mixato presso il The Chicken Coop Studio, il pezzo del combo sardo ci fa indossare le proverbiali 7 camice che deve sudare chi vuole fare musica per vivere e “stare sul palco per sentirsi Dio” e come al solito Matteo si conferma, oltre che un ottimo chitarrista, un eccellente paroliere (e Mogol mutissimo). Diretto, fresco e tagliente. “[…]Mi tocca fare 3 lavori per campare / E stringo i denti ma continuo a bestemmiare / E suono musica di merda per 4 stronzi […]”, il testo è una vera e propria guida al disagio della musica underground. E a noi piace tantissimo.

 

 

L’appuntamento col duo crossover per il secondo singolo, Pizza Mandolino Emmerda, è per l’8 Marzo. Siateci!

Mika Vasco Rossi è disponibile su YouTube // Spotify // ITunes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *